centroperlimpiego112

Il giorno 18 gennaio p.v., a partire dalle ore 10, presso l’Auditorium “Eduardo De Filippo” dell’I.I.S. Fermi di Montesarchio (BN) in via Vitulanese, si terrà l’evento "Scegli il tuo futuro" - La scuola apre le porte alle imprese, iniziativa promossa da Confindustria Benevento, in collaborazione con aziende ricadenti nel territorio di competenza del CpI di Sant’Agata de’ Goti, Istituzioni Scolastiche, Università, ITS ed Amministrazione Comunale di Montesarchio.

Nel corso dell’evento saranno illustrate le attività realizzate dalla Regione Campania e le politiche attive disposte in favore dei disoccupati e dei giovani.

Link di Riferimento : Centri per l'Impiego