centroperlimpiego112La Regione Campania promuove, presso i Centri per l’Impiego regionali, l’istituzione dello Sportello autoimpiego e autoimprenditorialità, finalizzato all’erogazione del LEP O – Supporto all’autoimpiego - di cui al Decreto ministeriale 4 dell’11 gennaio 2018.

Lo Sportello offre servizi che mirano a verificare con la persona le attitudini imprenditoriali e renderla consapevole sul processo di sviluppo dell'idea e sulle reali propensioni individuali. Alla persona viene presentata la panoramica degli enti sul territorio titolati a supportare i processi di avvio all'impresa, anche attraverso incentivi, e a seguirne i primi passi con il tutoraggio. Le azioni possono essere realizzate sia in modalità one to one nei percorsi personalizzati, sia in modalità di gruppo per le attività di formazione e tutoring.

Clicca qui per consultare gli orari di apertura al pubblico e i contatti degli Sportelli.

Link di Riferimento : Centri per l'Impiego