centroperlimpiego112

Il Centro per l’Impiego di Fuorigrotta è stato scelto tra gli interlocutori istituzionali al prossimoCampania Libri Festival, rassegna letteraria in programma dal 2 all’8 ottobre presso il Palazzo Reale di Napoli. Il Cpi presenterà, nel corso della sessione di lavori del 5 ottobre prevista dalle ore 9.00, le varie opportunità formative e le opzioni di inclusione lavorativa aperte ai neo-diplomati.

L’intervento si inserisce nell’ambito del percorso formativo integrato di orientamento al lavoro “E adesso” promosso dalla Direzione regionale INAIL della Campania, dall’USR per la Campania insieme ad ANCE Napoli (Associazione costruttori edili della provincia di Napoli) e ITL Sud (Ispettorato territoriale del lavoro di Napoli) e realizzato in collaborazione con Collegio geometri, il Centro di formazione e sicurezza (CFS) e il CpI di Fuorigrotta, e rivolto agli studenti dell’Istituto Tecnico Geometri Della Porta – Porzio di Napoli e dell’IS Pantaleo di Torre del Greco.

Link di Riferimento : Centri per l'Impiego