centroperlimpiego112

Sono circa 1700 i colloqui effettuati presso gli stand delle 21 imprese del settore turistico presenti all’evento “Fiera del lavoro… in Tourism” organizzato oggi 30 marzo presso la Marina di Stabia dal Comune di Pompei in collaborazione con il Centro per l’Impiego di Pompei. I candidati, attraverso il CpI, hanno potuto presentare il proprio curriculum alle aziende che prevedono assunzioni in vista dell’inizio della stagione estiva. Grande adesione dai percettori del Reddito di Cittadinanza contattati dal Cpi che in questa occasione per la prima volta ha anche offerto supporto per l’accompagnamento al lavoro ai beneficiari del Programma GOL. Inoltre, grazie allo Sportello Donna inaugurato lo scorso 8 marzo, il Cpi di Pompei ha indirizzato verso i colloqui numerose donne, anche vittime di violenza.

Per la Regione Campania sono intervenuti al convegno della sessione mattutina il vice-presidente della Giunta Fulvio Bonavitacola, l’assessore alla Formazione professionale Armida Filippelli, l’assessore al Turismo Felice Casucci e il responsabile del CpI di Pompei Carmine Scafa

Link di Riferimento : Centri per l'Impiego