IeFP/ Costituzione Nucleo di Valutazione
Costituito il Nucleo per la verifica dell’ammissibilità formale delle proposte progettuali pervenute in adesione all’Avviso approvato con D.D. n. 623 del 25.11.2022 e per la valutazione delle proposte progettuali ammissibili
|
IeFP/ Avviso per la presentazione di progetti per il triennio 2023/2026 - Rettifica e Riapertura dei termini
Riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione all’Avviso Pubblico approvato con D.D. n. 623 del 25/11/2022, fissando il termine ultimo per l’invio delle candidature alla data del 07/04/2023.
|
IeFP/ Avviso per la presentazione di progetti per il triennio 2023/2026
Approvato l'avvio dei percorsi di IeFP in modalità sussidiaria a titolarità degli Istituti Professionali per le annualità 2023/2026.
Approvato l’Avviso “Manifestazione di interesse per la presentazione di progetti di percorsi di istruzione e formazione professionale per il triennio 2023/2026” – con gli allegati:
|
IeFP/ Approvazione Atto di Concessione
IEFP - D.D. 443 DEL 6/9/2021 - AA.SS. 2021- 2022 - 2022-2023 E 2023-2024 POR CAMPANIA FSE 2014-2020 - ASSE 3 ISTRUZIONE E FORMAZIONE - OBIETTIVO SPECIFICO 12 - AZIONE 10.1.7 APPROVAZIONE ATTO DI CONCESSIONE.
Approvato lo schema di Atto di Concessione da sottoscrivere tra Regione Campania – Direzione Generale per l’Istruzione, la Formazione, il Lavoro e le Politiche Giovanili – Codice 50-11-00 – ed i Beneficiari / Attuatori le cui Istanze di candidatura sono risultate “Ammissibili e Finanziabili” ai sensi dei D.D. n. 7/2022 - D.D. 328 del 24/06/2022 e D.D. n. 416 del 5/8/2022;
Link di Riferimento: Cosa sono gli IEFP
|
IeFP/ Accreditamento Istituti Scolastici / Disciplina Transitoria
Approvata la disciplina transitoria per l’accreditamento degli istituti scolastici pubblici, secondo quanto risulta dal documento allegato alla presente deliberazione, a parziale integrazione di quanto previsto dall’allegato B alla D.G.R. n. 136 del 22.03.2022, limitatamente ai corsi avviati durante il biennio scolastico 2023-2024.
|