Con decreto dirigenziale n. 39 del 31/1/2020 è stato disposto un ulteriore rinvio della data di inizio della presentazione delle istanze al giorno 14/2/2020.

Si ricorda che la procedura prevista per la selezione delle istanze di partecipazione è a sportello con cadenza mensile a partire dalla data di attivazione e non prevede il criterio della priorità in base alla data di presentazione dell’istanza se non esclusivamente in caso di valutazione paritaria e di esaurimento delle risorse.

 

Misura 2C Assunzione e formazione

 Il Decreto Dirigenziale n. 1290 del 09/12/2019 ha approvato l'Avviso Pubblico per l'attivazione della Misura 2C che prevede la possibilità di percorsi formativi successivi all'assunzione che il datore di lavoro può fare svolgere al giovane assunto sia prima che dopo l'inizio delle sue attività lavorative. L'avviso è rivolto ai datori di lavoro che potranno realizzare l'attività formativa sia direttamente sia in convenzione con un operatore accreditato per i servizi della formazione. Le risorse stanziate ammontano a 15 milioni di Euro per interventi dal costo unitario massimo di 4.000 Euro per giovane.  Le istanze e le proposte formative possono essere presentate solo on line su bandidg11 dal 20 gennaio 2020.

L'avviso con gli allegati

La scheda di misura

 

torna all'inizio del contenuto
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok