rc1

Con decreto dirigenziale n 29 del 31/10/2023 pubblicato sul BURC N.78 del 02/11/2023, viene approvato l’avviso pubblico che disciplina le modalità, le procedure, i termini e le condizioni per la concessione di n. 3 premi di laurea nell’ambito della prima edizione del Concorso “Campania donna” 2023.

L’iniziativa, promossa dalla Consigliera Parità regionale della Campania, intende valorizzare la cultura delle pari opportunità e sostenere la diffusione di una consapevolezza diffusa su temi e questioni in materia di contrasto alle discriminazioni, rispetto dei diritti umani e uguaglianza di genere.Il concorso intende stimolare l’approfondimento delle cause e delle caratteristiche dei fenomeni di disuguaglianza, discriminazione e segregazione fondati sul genere, nonché delle politiche e degli interventi di successo per il superamento del divario di genere, in particolare nel mondo del lavoro. È aperto a donne che abbiano realizzato una tesi di laurea magistrale o specialistica su tematiche relative al “Percorso delle donne verso la parità nel mondo del lavoro”.Alle vincitrici del concorso sarà attribuito un premio pari ad euro 5.000,00 (cinquemila) a lordo di qualsiasi ritenuta prevista dalle disposizioni di legge, finalizzato allo svolgimento di uno stage di mesi 6 (sei) presso l’Ufficio della Consigliera di Parità della Regione Campania.

 

Le domande d’ammissione al concorso dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12:00 del 30° giorno dalla data di pubblicazione dell’Avviso sul BURC.

 

 

 


 Link di Riferimento : Formazione Professionale


 

 

 

 

torna all'inizio del contenuto
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok