Avviamento a selezione, ai sensi dell’art. 16 legge 56/87, presso il Consorzio Cimitero di Ottaviano San Giuseppe Vesuviano, di n. 02 (due) unità lavorative di categoria “A”, posizione economica “A1”, profilo professionale “Operatore cimiteriale”, con contratto a tempo indeterminato part-time (50%) 18 ore settimanali, CCNL Comparto Funzioni Locali.

 

Approvazione graduatorie provvisorie.

 

 

Allegati:

 

1 - mod-istanza-di-riesame.pdf

 

2 - GRADUATORIA PROVVISORIA.pdf

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Per evitare assembramenti stante l’emergenza sanitaria ancora in corso, il personale Insegnante/ATA interessato alla sottoscrizione del Patto di Servizio Personalizzato (PSP), previsto dall’art. 20 del D.Lgs 150/2015, dovrà contattare i Centri per l’Impiego a partire dal mese di settembre soltanto in caso di mancata assunzione all’avvio del nuovo anno scolastico 2021/2022, al fine di concordare un appuntamento per la stipula dello stesso Patto di Servizio (PdS) e la convalida dello stato di disoccupazione.

 

 

Visualizza la nota della Direzione Generale istruzione, formazione, lavoro e politiche giovanili

 

 

 

 

 

 

 

 

Su CliclavoroCampania un annuncio di lavoro interessante per  30 animatori turistici, in Puglia/Calabria, per due/tre mesi

Puoi candidarti se hai le credenziali per accedere alla tua area riservata. Ricordati di compilare e salvare il tuo curriculum, quando ti candidi sarà automaticamente allegato nell'annuncio.

Vai all'annuncio

Scarica l'annuncio qui

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

Su CliclavoroCampania un annuncio di lavoro interessante per 10 infermieri 

Puoi candidarti se hai le credenziali per accedere alla tua area riservata. Ricordati di compilare e salvare il tuo curriculum, quando ti candidi sarà automaticamente allegato nell'annuncio.

Vai all'annuncio

 

 

 

 

 
 
 
 
 

 Pubblicate la graduatoria provvisoria ordinaria e quella provvisoria concernente i candidati con diritto a riserva, unitamente alle modalità di presentazione delle domande di riesame, riguardanti la selezione, ai sensi dell’art. 16 legge 56/87, presso il Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo delle seguenti unità di personale:

 

 

48 unità per la provincia di Napoli, da inquadrare con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato nella 2a area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale di «OPERATORE ALLA CUSTODIA, VIGILANZA E ACCOGLIENZA>> - riserva per il 30% dei posti ( 14 unità) per i militari congedati ai sensi dell’art. 1014 del D. Lgs. 66/2010.

 

 

Allegati:

 

1 - Bis provvedim Graduatoria definitiva Mibact CPI Napoli.pdf

2 - Graduatoria ORDINARIA definitiva completa.pdf

3 - GRADUATORIA EX MILITARI DEFINITIVA completa.pdf

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
torna all'inizio del contenuto
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok