tirocini 2

La Regione Campania ha pubblicato il Decreto di approvazione dei tirocini extracurriculari. I tirocini ammessi sono 5077 (All. A); quelli ammissibili con riserva, 1650 (All. B); quelli non ammessi, 79 (All. C).

I soggetti ospitanti/promotori dei tirocini ammessi sono tenuti a pubblicare la proposta di tirocinio ammessa tramite l’applicativo Cliclavoro.lavorocampania.it, compilando il form di proposta e selezionando nell’apposita casella dello stesso la dizione “Garanzia Giovani”. Una volta completate le operazioni di individuazione dei tirocinanti, i soggetti ospitanti ammessi al finanziamento devono attivare i tirocini, seguendo la procedura di cui al Regolamento Regionale 4/2018, con l’invio al sistema informativo CO, presente sul portale SILF Campania , per ciascun tirocinante, della comunicazione obbligatoria con modulo “Unilav”, della Convenzione tra il soggetto promotore ed il soggetto ospitante e del Progetto formativo.

I datori di lavoro ammessi con riserva (All.B) possono regolarizzare la propria posizione sia ripresentando l’istanza, sia integrando e/o rettificando la documentazione oggetto di valutazione di ammissibilità inviando tali integrazioni al seguente indirizzo pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro 60 gg lavorativi per conseguire l’ammissione a finanziamento con i successivi decreti di approvazione.