EURES23

Per un’azienda leader nel trading finanziario online con sede a Malta, Eures sta cercando persone motivate a fare parte di una squadra di coach finanziari.

 

Si cercano n.7 Account Manager di lingua italiana per lavorare a Il-Belt Valletta a Malta.

 

Questo ruolo prevede la gestione di un portafoglio di clienti principalmente al telefono e il raggiungimento di specifici obiettivi di fatturato.

 

I candidati dovranno possedere esperienza nelle relazioni con i clienti, capacità di problem solving e interesse per i mercati finanziari.

 

Si offre un contratto di 2 anni con una retribuzione iniziale di 1500 euro + bonus che aumenteranno nel tempo.

 

Per candidarsi inviare un CV e lettera motivazionale in inglese alla mail dedicata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. inserendo anche nell’oggetto il proprio nome e il numero di riferimento della candidatura (n.405487).

 

Per informazioni sui requisiti richiesti e sull’invio delle candidature consultare la locandina allegata

Scadenza il 15 Aprile 2024

 

Fonte: https://europa.eu/eures/portal/jv-se/jv-details/NDA1NDg3IDEwMQ?lang=en

 

__ __ __ __ __ __ __ __ __ __

Inoltre, Eures è alla ricerca per la stessa azienda maltese di Sales Agent anche senza esperienza, che vogliono scoprire il mondo della finanza e imparare a gestire un portafoglio clienti. Il contratto previsto è di due anni rinnovabile e i candidati selezionati riceveranno una formazione completa.

 

Si offre inoltre uno stipendio di 1500 euro + commissioni ed incentivi in un’ambiente di lavoro internazionale.

 

Per candidarsi inviare un CV e lettera motivazionale in inglese alla mail dedicata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. inserendo anche nell’oggetto il proprio nome e il numero di riferimento della candidatura (rif.406844).

Scadenza il 4 maggio2024

 

Per maggiori informazioni scarica la locandina.

Fonte: https://europa.eu/eures/portal/jv-se/jv-details/NDA2ODQ0IDEwMQ?lang=en

 

 

 


Link di Riferimento: Eures


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

torna all'inizio del contenuto
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok