EURES23

 

Per aziende specializzate, la rete EURES ricerca i seguenti profili professionali da inserire come customer service per il mercato italiano.

 

Handl Tyrol, realtà consolidata nel mondo dell'alimentazione, con una lunga storia di produzione e distribuzione che incarna l'eccellenza tirolese, ha bisogno di un impiegato Customer Service con italiano fluente per la loro sede di Schönwies, in Austria.

 

Questo ruolo prevede l'interazione diretta con i clienti, un servizio professionale e di alta qualità. L'impiegato sarà responsabile della gestione delle richieste dei clienti attraverso diversi canali di comunicazione fungendo da ponte tra clienti, agenzie, vendite sul campo e reparti specializzati interni.

 

Si offre un ambiente lavorativo stimolante e dinamico, con orari flessibili e opzioni di home office, programmi di formazione interno e ampie opportunità di crescita professionale. Benefici aggiuntivi includono mensa interna gratuita e numerosi altri vantaggi.

 

Se sei interessato, invia la tua candidatura a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., allegando il tuo curriculum vitae e indicando il numero di riferimento ADG: 16057249US3.

Fonte: https://europa.eu/eures/portal/jv-se/jv-details/MTYwNTcyNDkgNDM?lang=en

 

__ __ __ __ __ __ __ __ __ __

Steiner Shopping azienda leader nella vendita online di mobili, casette da giardino e arredi da esterno, per la sua filiale di Hurm in Austria, vuole ampliare il proprio gruppo ed è alla ricerca di 1 impiegato customer service con italiano e tedesco (m/f).

 

Il candidato ideale è una persona che vuole contribuire al successo aziendale, con capacità di autonomia, buone competenze informatiche e linguistiche, una formazione commerciale o esperienza nelle vendite rappresenta un vantaggio ma non è obbligatoria.

 

Si offre un contesto dinamico, entusiasmanti opportunità di sviluppo in un'azienda in rapida espansione, una retribuzione annua lorda iniziale di € 29.736,00 e commissioni. Se hai domande contatta l’azienda e invia la tua candidatura a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., inserendo il codice ID-16000356. Fonte: https://europa.eu/eures/portal/jv-se/jv-details/MTYwMDAzNTYgNDM?lang=it

 

 


Link di Riferimento: Eures


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

torna all'inizio del contenuto
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok