EURES23

EURES ricerca professionisti nel settore dell’ingegneria in Danimarca e a Malta

EURES, sta attualmente ricercando talenti e candidati altamente qualificati nel campo dell'ingegneria per opportunità lavorative in aziende innovative e all’avanguardia in Danimarca e a Malta.

 

Danimarca: ricerca ingegneri con esperienza

Innovativa azienda danese di produzione e fornitura di materiali in grafene, con sede nella tranquilla città di Vejle, situata sul magnifico fiordo omonimo e vicino all’aeroporto di Billund, sta attualmente cercando professionisti qualificati nel settore dell'ingegneria. I profili richiesti sono:

 

  • Battery R&D Engineer/Scientist (Ingegnere/Scienziato di ricerca e sviluppo di batterie)

 

Si richiede specifica formazione e pregressa esperienza nella ricerca e sviluppo industriale delle batterie e nelle relative tecniche di laboratorio. Per ulteriori informazioni e per indicazioni sull’invio della candidatura, consultare la pagina dedicata

 

  • Lead Engineer (Capo Ingegnere)

 

Si richiede formazione specialistica e pregressa esperienza con le tecnologie elettrochimiche e nel settore Power-to-X o in altri ambienti pertinenti. Per ulteriori informazioni e per indicazioni sull’invio della candidatura, consultare la pagina dedicata

Il termine ultimo per candidarsi ad entrambi i profili è il 18 aprile 2024.

 

__ __ __ __ __ __ __ __ __ __

 

Malta: ingegneri e tecnici specializzati

EURES ha annunciato la proroga al 23 marzo 2024 per l’invio delle candidature come ingegneri e tecnici specializzati ricercati da un’azienda operante sul territorio di Malta. Lo stipendio varia a seconda delle qualifiche e dell'esperienza, inoltre si offre un pacchetto interessante per il candidato giusto e sostegno per il trasferimento a Malta.

 

Se sei un ingegnere meccanico/elettricista qualificato (Mechanical Engineer/Certified Electrician) consulta l’offerta di lavoro sul portale JOBPLUS.
Se invece sei un ingegnere elettronico/di rete (Electronics/Network Engineer consulta l’offerta su questa pagina del portale JOBPLUS.

 

Infine, per le figure di tecnici/installatori (Technician/Installer) l’offerta di lavoro è consultabile su questa pagina del portale JOBPLUS.

 


Ricorda che la chiarezza nella presentazione delle tue competenze e la personalizzazione della tua candidatura sono fondamentali per catturare l'attenzione dei datori di lavoro.

Buona fortuna!

 

 

Fonte:

https://www.anpal.gov.it/-/eures-ricerca-professionisti-qualificati-nel-settore-dell-ingegneria-in-danimarca

https://www.anpal.gov.it/-/opportunit%C3%A0-lavorative-nel-settore-dell-ingegneria-elettrica-a-malta.-proroga-termini

 

 

 


Link di Riferimento: Eures


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

torna all'inizio del contenuto
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok