EURES23

EURES: Oltre 4000 Opportunità di Lavoro nel Settore Turistico-Alberghiero

Con 235 datori di lavoro provenienti da 13 Paesi UE e 4000 posizioni aperte per vari profili nel settore turistico-alberghiero, l'evento di reclutamento online "Seize the summer” dello scorso 21 e 22 febbraio, ha visto la partecipazione di circa 2300 candidati.

Le offerte di lavoro proposte dalle aziende partecipanti saranno aperte, per coloro che vorranno ancora candidarsi e sfruttare quest'opportunità per intraprendere una carriera nel settore turistico-alberghiero, fino al 22 aprile.

I vari profili coprono un'ampia gamma di competenze richieste in ambito turistico, ospitalità e ristorazione. Per visionarle e candidarsi è possibile visitare la seguente pagina dell’European Job Days e selezionare i paesi di interesse.

La procedura di candidatura può variare a seconda delle posizioni, quindi, è consigliabile leggere attentamente le istruzioni fornite.

 

Fonte: https://www.anpal.gov.it/-/eures-pi%C3%B9-di-4000-le-offerte-di-lavoro-nel-settore-turistico-alberghiero

 

__ __ __ __ __ __ __ __ __ __

EURES alla Ricerca di Talenti nel Settore dell'Ingegneria Elettrica in Belgio

EURES è alla ricerca di dieci tecnici specializzati nel settore dell'ingegneria elettrica per un’azienda belga leader negli impianti elettrotecnici per le telecomunicazioni.

Si ricercano professionisti con competenze tecniche che si occupino dell'installazione, dell'allacciamento e della manutenzione di infrastrutture elettriche.

È richiesta familiarità con le ultime tecnologie nel campo e una solida comprensione delle normative di sicurezza e qualità; una buona conoscenza del francese, l’olandese o l’inglese rappresenta un vantaggio significativo, poiché favorisce una comunicazione efficace all'interno di ambienti di lavoro multilingue.

Si offre contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.

 

Per candidarsi per:

- la selezione di n.1 Technician middle tension consultare la pagina dedicata;

- la selezione di n.1 Technician public lighting_ religheter consultare la pagina dedicata;

- la selezione di n.4 Chauffeur C/CE with a truck loading crane – collaborating function, consultare la pagina dedicata;

- la selezione di n.4 Monteur de ligne consultare la pagina dedicata.

 

Fonte: https://www.anpal.gov.it/-/opportunit%C3%A0-di-lavoro-nel-settore-dell-ingegneria-elettrica-in-belgio

  

__ __ __ __ __ __ __ __ __ __

 La Rete EURES alla Ricerca di Personale per Catene di Ristoranti Italiani

 

La rete EURES è alla ricerca di chef e pizzaioli per una catena di ristoranti italiani in espansione nella città di Umeå nella contea di Västerbotten, in Svezia.

Si richiede formazione nel settore della ristorazione, conoscenza della lingua inglese, esperienza pregressa.

Si offre contratto di lavoro a tempo pieno e determinato, con la possibilità di un contratto a lungo termine. Possibilità di alloggio ad un prezzo concordato.

Per candidarsi a queste posizioni, è possibile consultare la pagina dedicata sul portale dell’Anpal e per ulteriori dettagli consulta la locandina Chef e la locandina pizzaioli.

La scadenza dell’invio candidature è il 30 aprile 2024.

 

Fonte: https://www.anpal.gov.it/-/opportunit%C3%A0-lavorative-nel-campo-della-ristorazione-in-svezia

 

 

 

 


Link di Riferimento: Eures


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

torna all'inizio del contenuto
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok