EURES23

EURES Offre Opportunità di Lavoro in Strutture Ricettive in Italia e all'Estero

 

EURES Piemonte è alla ricerca di diversi profili professionali per opportunità di lavoro in strutture ricettive, sia in Italia che all'estero.

 

Medici, Infermieri e Fisioterapisti: assistenza medica per i partecipanti ai Camp estivi

Per coloro che operano nel campo della salute, EURES sta offrendo interessanti opportunità di lavoro per medici, infermieri e fisioterapisti. Con oltre 30 posizioni disponibili, le destinazioni includono l'Italia, il Regno Unito e la Spagna. I requisiti fondamentali per questi ruoli includono l'abilitazione alla professione, l'iscrizione all'albo e l'attestato BLSD.

 

Animatori, Educatori e Assistenti: contribuisci all'intrattenimento e all'educazione dei Camp estivi

Per coloro che amano lavorare nell'ambito dell'animazione e dell'educazione, EURES offre 20 posizioni disponibili tra animatori, educatori e assistenti. Questi ruoli richiedono un'età minima di 21 anni per i campi in Trentino e 23 anni per il Regno Unito e la Spagna. La formazione in Scienze dell'educazione o formazione è gradita, insieme a esperienza minima di lavoro e gioco con gruppi di bambini.

 

Istruttori Sportivi e Artistici

Per gli appassionati di sport e arte, sono 20 le posizioni disponibili in Italia per istruttori sportivi e artistici. I candidati devono possedere un brevetto o un patentino e/o comprovata esperienza nell'insegnamento della disciplina. In alternativa, la laurea in Scienze Motorie o nelle discipline artistiche è un requisito essenziale.

 

Altre Opportunità: Segreteria, Sorveglianza Notturna e Insegnanti di Inglese

EURES offre anche opportunità in altri settori, tra cui addetti alla segreteria, addetti alla sorveglianza notturna e insegnanti di inglese. Le posizioni sono distribuite in diverse località in Italia, offrendo una varietà di scelte per i potenziali candidati.

 

Come Candidarsi 

La scadenza per l'invio delle candidature per tutti i profili è fissata al 31 marzo 2024. Gli interessati sono invitati a inviare la propria candidatura e il curriculum vitae aggiornato all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando nell'oggetto il profilo desiderato.

Per ulteriori dettagli su ciascuna posizione, è possibile consultare la pagina dedicata sul portale dell’Anpal.

 

 

Fonte: https://www.anpal.gov.it/-/eures-ricerca-vari-profili-per-strutture-ricettive-in-italia-e-all-estero

 


Link di Riferimento: Eures


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

torna all'inizio del contenuto
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok