EURES23

  

EURES in collaborazione con la Novo Nordisk A/S – DG, multinazionale danese operante nel settore dell’industria farmaceutica ricerca ingegneri e neo laureati che desiderino combinare un’esperienza professionale in azienda ad un periodo di formazione, finalizzato al conseguimento di un Master di Scienze in ingegneria industriale, con specializzazione in biomanufacturing.

Il percorso consentirà ai candidati di lavorare part time come ingegnere di processo presso Novo Nordisk, produzione di Kalundborg, e al contempo di seguire il percorso accademico per il conseguimento del master industriale presso Università tecnica della Danimarca (DTU) a Kalundborg.La partecipazione al percorso prevede quindi l'iscrizione simultanea al programma presso il DTU, nonché alla posizione di  Ingegnere presso Novo Nordisk. 

 

Si richiede: 

  • laurea in ingegneria chimica o di processo (o affini)
  • conoscenza della lingua inglese 

 

Per maggiori informazioni visitare  la pagina aziendale o il portale EURES 

 

Scarica la locandina dell'iniziativa 

 

Per candidarsi, clicca quiPer maggiori informazioni, scrivere al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Si prega di scrivere "Process Engineer" part-time nell'oggetto dell'e-mail

Scadenza per candidarsi: 1 giugno 2023

Fonte: https://www.anpal.gov.it/-/opportunit%C3%A0-di-carriera-in-danimarca-per-ingegneri-chimici 

 

 


Link di Riferimento: Eures


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

torna all'inizio del contenuto
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok