CollocmentoMirato

 

Collocamento mirato/ Avviamento a selezione – Comune di Pellezzano

Avviamento a selezione, ai sensi dell’art. 8 della legge 68/99, presso il Comune di Pellezzano di una (1) unità di Collaboratore Amministrativo, di cui all’avviso con procedura informatica ID 367 risultante dagli elenchi approvati con decreto dirigenziale n. 55 del giorno 06/02/2023.  

 

 


Collocamento mirato/ Graduatoria e Avviamento a selezione presso il MIPAAF - SalernoCollocmentoMirato

Approvazione Graduatoria e avviamento a selezione, ai sensi dell’art. 8 della legge 68/99, al Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali – Dipartimento delle politiche competitive, della qualità Agroalimentare, della pesca e dell’ippica – Direzione Generale degli Affari generali, delle Risorse Umane e per i rapporti con le Regioni e gli enti territoriali – Ufficio AGRET IV – Ispettorato Centrale della tutela della repressione frodi dei prodotti agroalimentari – Laboratorio di Salerno, una (1) unità di Ausiliario – Area prima – fascia retributiva F1, di cui all’avviso con procedura informatica ID 368 risultante dagli elenchi approvati con il presente decreto dirigenziale.

 

 

 


Avviamento a selezione art. 16 L.56/87 di 3 unità presso il Crea di Pontecagnano FaianoCollocmentoMirato

Avviamento a selezione, ai sensi dell’art. 16 legge 56/87, al Consiglio per la Ricerca in Agricoltura e l’Analisi dell’Economia Agraria (CREA), sede di Pontecagnano Faiano, tre (3) unità di operai agricoli specializzati, da assumere a tempo determinato, cod. ISTAT 6.4.1.3.2 (area A1/livello salariale L1), secondo gli elenchi approvati con decreto dirigenziale n. 70 del 08/02/2023 per l’avviso con procedura informatica identificato con ID 545.

 

 

 


Collocamento mirato/ Avviso Pubblico per l'assunzione di 1 unità presso il Comune di FiscianoCollocmentoMirato

Approvato l’Avviso di avviamento numerico a selezione per l’assunzione alle dipendenze del Comune di Fisciano (SA) di una (1) unità da assumere a tempo indeterminato, Cat. B, posizione economica B1, profilo professionale di “Esecutore amministrativo”, per la copertura della quota di riserva in favore dei soggetti diversamente abili, ai sensi dell’art. 8 della L. 68/99 e dell’art. 1 comma 1 del D.P.R. 333 del 10/10/2000.

 

 

 

 

 

 


 Link di Riferimento: Il Collocamento Mirato 


 

torna all'inizio del contenuto
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok