REGIONE CAMPANIA NUOVACon la pubblicazione del presente Decreto n. 346 del 04/07/2022 (e relativi allegati Avviso pubblico e Modello di adesione All. A), vengono apportate le correzioni necessarie a rendere gli stessi coerenti con le finalità di cui alla DGR n. 139/2022, che prevede incentivi all’esodo per i lavoratori di Aziende di Trasporto Pubblico Locale. Nei giorni scorsi, era stato pubblicato il Decreto n. 296 del 16/06/2022 con cui era stato approvato l’Avviso pubblico per l’ammissione ai contributi previsti dalla DGR 139/2022, ma essendo stati riscontrati alcuni errori materiali nel testo del citato Avviso e nel relativo allegato “Modello A - Modello di adesione e manifestazione di interesse”, si è ritenuto di dover apportare ai succitati documenti le correzioni necessarie a rendere gli stessi coerenti con le finalità de quo.

Link di Riferimento :   La Regione e il lavoro