REGIONE CAMPANIA NUOVA

Approvato con Decreto Direttoriale n. 14 del 14/04/2022 l'Avviso relativo all'apprendistato professionalizzante.

L’intervento mira a promuovere le misure di accesso al mondo del lavoro, ad incentivare l’occupazione giovanile ed ha come obiettivo di valorizzare l’apprendistato quale strumento di promozione dell’occupazione dei giovani, garantendo la qualità e l’omogeneità dell’offerta formativa sul territorio regionale attraverso la diffusione e l'utilizzo di validi strumenti a sostegno del lavoratore durante il contratto di apprendistato professionalizzante.

Il finanziamento prevede la copertura dei costi, sostenuti nel solo anno 2023, per la formazione prevista dal progetto formativo dell'apprendista per il conseguimento della qualifica professionale ai fini contrattuali.

Le imprese accreditate potranno presentare le domande collegandosi al seguente link www.apprendistatoregionecampania.it.

Le domande possono essere presentate dall'11/03/2024 dalle ore 10.00 in poi.

Link di Riferimento :   Apprendistato