ITSNUOVA

 

Il nuovo bando riapre le iscrizioni alla selezione per partecipare al corso di Chef di Cucina Salutistica. La teoria non sarà più a Sorrento ma a Napoli 

La nuova scadenza per iscriversi è il 27 Gennaio 2023, 25 i posti disponibili. Le prove si terranno il 2 e il 3 Febbraio 

Chi ha già inoltrato la domanda di iscrizione per il precedente bando dovrà rinnovare la propria candidatura 

 


Chef di Cucina Salutistica.  

 

Il corso pilota in Campania finanziato da Erasmus + 

 

La Fondazione ITS BACT, unico partner italiano insieme all'Istituto Marco Polo di Genova a sperimentare il corso pilota del progetto europeo NECTAR (aN Eu Curriculum for chef gasTro-engineering in primAry food caRe) per formarsi come Chef di cucina salutistica, ha pubblicato il bando per selezionare 20 candidati che vogliono formarsi e qualificarsi con la Fondazione ITS BACT. 

 

Il corso di formazione, progettato insieme alla Regione Campania, è completamente gratuito, partirà a Gennaio 2023 e durerà 6 mesi. Il percorso formerà 20 giovani e adulti che vogliono acquisire una qualifica post-diploma e specializzarsi nella cucina salutistica. Il corso sarà articolato in 1000 ore e sarà inserito nel sistema europeo e nel Repertorio regionale dei titoli e delle qualificazioni della Campania (livello EQF 5 e 40 ECVET points). Il corso Chef di Cucina Salutistica rilascerà a 20 profili una specializzazione mirata alle esigenze alimentari di un target prioritario (anziani).   

 

La domanda di iscrizione alle selezioni è formalizzabile attraverso la compilazione del form, secondo le istruzioni contenute al suo interno. Il modulo compilato, che arriverà al proprio indirizzo email, dovrà essere stampato, sottoscritto, scannerizzato e inviato, entro e non oltre il 18 Dicembre 2022, all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

 
Link di Riferimento :    Percorsi Its

  

 

torna all'inizio del contenuto
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok