professionisti11

Misura straordinaria di sostegno al reddito per liberi professionisti e lavoratori autonomi.

Beneficiari

1) Lavoratori Autonomi, Titolari di partita IVA attiva alla data del 23/02/2020, in possesso dei seguenti requisiti:

1. - iscrizione all’albo professionale ed alla relativa Cassa previdenziale privata ovvero, nel caso in cui l’Albo professionale non sia     costituito, alla gestione separata INPS;
  2. - inizio attività prima del 1/1/2020;
  3. - sede/studio sul territorio regionale;
  4. - non iscrizione ad altra forma di previdenza obbligatoria;
  5. - fatturato dell’anno 2019 inferiore ad euro 35.000,00.

Entità del contributo

Bonus a fondo perduto una tantum, pari a € 1.000,00

Risorse disponibili

80.000.000 di euro

Modalità e termini di presentazione della domanda

La domanda dovrà essere presentata esclusivamente con modalità on-line, utilizzando la piattaforma resa disponibile all’indirizzo https://coniprofessionisti.regione.campania.it. L’invio della domanda di partecipazione sarà possibile esclusivamente tramite la piattaforma regionale dalle ore 10,00 del 24 aprile 2020 alle ore 15,00 del 08 maggio 2020 salvo proroghe. La registrazione sarà possibile dalle ore 10,00 del 22 aprile 2020. Per la registrazione l’utente dovrà utilizzare un indirizzo pec.

Il modulo di domanda deve essere preferibilmente firmato digitalmente dal richiedente al fine di assicurare la massima celerità e correttezza delle verifiche

Richiesta informazioni

E' possibile richiedere informazioni all'indirizzo di posta elettronica : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Si richiede di indicare nell’oggetto il numero progressivo assegnato alla domanda presentata.

D.D. n. 54 del 15/04/2020

Avviso e modello di domanda