pure london 7

Manifestazione di interesse per l'internazionalizzazione delle MPMI regionali del settore abbigliamento-tessile-calzaturiero

È stato pubblicato sul BURC n. 72 del 2 dicembre 2019 l’Avviso pubblico (Decreto Dirigenziale n. 814 del 02/12/2019) relativo alla Manifestazione d’interesse per la partecipazione in forma collettiva di MPMI regionali, coordinate dalla Regione Campania, all’evento internazionale PURE LONDON 2020, relativo al settore ABBIGLIAMENTO – TESSILE – CALZATURIERO, in programma a Londra dal 9 al 11 febbraio 2020.

Il termine per la presentazione delle candidature, secondo le modalità esplicitate nell’Avviso, è fissato al 16/12/2019.

Decreto Dirigenziale n. 814 del 02/12/2019

Modello per la presentazione della candidatura (odt editabile)

Modello pre la presentazione della candidatura (pdf)