In base alla scelta effettuata, il beneficiario seguirà il percorso per la ricerca del lavoro o presso il CPI o presso altro soggetto accreditato.
In ogni caso, procederà alla sottoscrizione del Programma di ricerca intensiva (PRI) e attuerà tutte le azioni previste dal piano personalizzato.
 

7

FASE PROCESSO

REALIZZAZIONE DELLE ATTIVITA’ RELATIVE ALLA FRUIZIONE DELL’ASSEGNO DI RICOLLOCAZIONE

DESCRIZIONE FASE

In base alla scelta effettuata, il beneficiario seguirà il percorso per la ricerca del lavoro o presso il CPI o presso altro soggetto accreditato. In ogni caso, procederà alla sottoscrizione del Programma di ricerca intensiva (PRI) e attuerà tutte le azioni previste dal piano personalizzato.

STRUMENTI

S.I. Nazionale; S.I. Regionale.

BENEFICIARIO RDC

Verifica il rilascio dell’Assegno di ricollocazione tramite MyANPAL; Effettua la scelta del soggetto erogatore; Sottoscrive il Piano di ricerca intensiva (PRI); Realizza le azioni previste dal piano.

CPI

Nel caso sia scelto dal beneficiario come soggetto erogatore dei servizi per la fruizione dell’Assegno di ricollocazione, il CPI procede alla sottoscrizione del PRI e avvia le attività previste

SUPPORTO

Supporta l’operatore del CPI nella definizione del programma di ricerca intensiva (PRI); Supporta l’operatore del CPI nella realizzazione delle azioni previste dal PRI

torna all'inizio del contenuto