REGIONE CAMPANIA NUOVA

"Tradizione e innovazione: nuova qualificazione per la filiera delle arti bianche" è il tema dell'incontro, organizzato dalla Direzione Generale Istruzione, Formazione, Lavoro, che si terrà venerdì 14 giugno, dalle ore 10, a Palazzo Armieri, in via Marina 19/C a Napoli.

L’iniziativa, su impulso degli assessorati al Lavoro e alla Formazione Professionale ed in sinergia con la Direzione Generale per le politiche Agricole, Alimentari e Forestali, è finalizzata ad avviare un dialogo con le associazioni di categoria per la creazione di nuove qualifiche nell'ambito della panificazione.

All'incontro saranno presenti anche i responsabili/referenti della rete regionale dei Centri per l’Impiego e dei servizi per il lavoro.
È inoltre possibile seguire l'incontro in streaming previa registrazione utilizzando il modulo on line disponibile al link ISCRIVIMI.

Clicca qui per scaricare la locandina dell'evento