REGIONE CAMPANIA NUOVA

Nell’ambito del progetto “PRIMA-VERA CAMPANA: Per un’integrazione lavorativa dei cittadini stranieri in Campania”, la Regione Campania, attraverso Scabec e in collaborazione con il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Parthenope, ha attivato incontri seminariali sul contributo socio-economico degli immigrati rivolti a operatori dei centri per l’impiego, operatori degli enti del terzo settore, operatori pubblici e privati, studiosi e ricercatori.

I prossimi appuntamenti avranno luogo il 10, 12 e 19 maggio presso l'Università di Napoli Parthenope a Palazzo Pacanowski, in via Generale Parisi 13, Napoli - Aula Consiliare, 6° piano. Durante gli incontri verranno messe in luce le direttive e le misure delle politiche di emersione e regolarizzazione, nonché gli strumenti incentivanti l’assunzione e l’integrazione dei cittadini di Paesi terzi in Italia e in Campania.

Per saperne di più è possibile visitare la pagina dedicata del portale Scabec.it

Link di Riferimento :   La Regione e il lavoro