REGIONE CAMPANIA NUOVAAvviso Pubblico per l’erogazione di incentivi assunzionali alle aziende del settore turismo/ Modifica e rettifica

Modifica e rettifica dell’Avviso pubblico per l’erogazione di incentivi assunzionali alle aziende del settore turismo. L’istanza di richiesta degli incentivi deve essere presentata, con le stesse modalità precedentemente indicate, a partire dalle ore 12:00 del giorno 8 maggio 2023 e non dalle ore 12.00 del giorno 2 maggio 2023.

Approvato l’Avviso pubblico per l’erogazione di incentivi assunzionali alle aziende del settore turismo e stabilito che l’istanza di richiesta deve essere presentata a partire dalle ore 12:00 del giorno 2 maggio 2023 esclusivamente in modalità telematica.

Link di Riferimento :   La Regione e il lavoro