garanzia giovani

Approvato il Piano finanziario del Programma Attuativo della Regione Campania “Garanzia Giovani” Seconda fase (PAR Campania GG II Fase), relativamente alle risorse a diretta gestione regionale, come da Allegati A e B.

garanzia giovani

Sul BURC n. 39 del 22/05/2023 è stato pubblicato il Decreto Dirigenziale n. 345 del 15/05/2023, con cui è stata decretata la chiusura delle adesioni alla Misura 3 “Accompagnamento al lavoro” di Garanzia Giovani.

garanzia giovani

Scorrimento Graduatoria Definitiva ex D.D. n. 614 del 17-11-2021 - Approvazione Esiti Istruttori delle Manifestazioni di Interesse pervenute ai sensi del D.D. n. 613 del 21-11-2022.