Con Decreto Dirigenziale n. 411 del 29/04/2020 la Regione ha disposto l'adozione delle modalità di attuazione “a distanza” degli interventi di cui alle misure del PAR Fase II, al fine di dare continuità al Programma e preservare i percorsi di politica attiva eventualmente già intrapresi e quelli da intraprendere in concomitanza dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 (Coronavirus) e delle conseguenti misure restrittive assunte dal Governo Nazionale e Regionale per contenere la diffusione del virus.

Sono state approvate le Indicazioni operative per l’attuazione di interventi in modalità “a distanza” nel periodo di emergenza sanitaria COVID-19

La nota con le indicazioni operative