ERASMUS 21  L' Ufficio Scolastico Regionale per la Campania, in collaborazione con l’Agenzia Nazionale Erasmus+ INDIRE, organizza due giornate informative dedicate alle opportunità Erasmus+ per la scuola.

L’iniziativa è rivolta ai Dirigenti scolastici e agli insegnanti  e referenti Erasmus+ delle Istituzioni Scolastiche di ogni ordine e  grado della Campania e intende illustrare le caratteristiche principali e le priorità della CALL 2020, con particolare riferimento alle Azioni Chiave 1 e 2 previste dal Programma:

KA 1 – Mobilità individuale ai fini dell’apprendimento, progetti di mobilità per  lo staff della scuola
 KA 2 – Partenariati per scambi tra scuole e Partenariati strategici per l’innovazione e per lo scambio di buone pratiche tra diverse tipologie di organizzazioni coinvolte nei settori dell’istruzione scolastica.

Per maggiori informazioni clicca qui