bonusfigli12
 

Piano Socio Economico della Regione Campania - Elenchi dei beneficiari delle misure straordinarie di sostegno alle famiglie residenti in Campania per l’accudimento dei figli al di sotto dei quindici anni.

Con decreto n. 797 del 10/12/2020 della Direzione Generale per le Politiche sociali e socio-sanitarie, è stato prolungato al 31/12/2020 il termine (prima fissato al 30/11/2020) entro cui può essere effettuata la spesa relativa ai bonus concessi con l'avviso pubblico, e inviata la relativa documentazione. Si riporta nuovamente la dichiarazione da compilare e firmare, e da trasmettere unitamente a copia del documento di riconoscimento e ella documentazione attestante la spesa (così come indicata nella dichiarazione). L'invio va effettuato sulla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La notizia riguarda i destinatari del bonus che non avevano ancora effettuato alcun invio o che avevano effettuato un invio solo parziale della spesa. ·

Dichiarazione ·

Decreto n. 797 del 10 dicembre 2020

  

Link di Riferimento :  Bonus Famiglie con figli minori di 15 anni 

 

 

torna all'inizio del contenuto
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok