Con Decreto Dirigenziale n. 9 del 29/12/2020 è stato approvato l'Avviso per l'assunzione a tempo determinato al Consiglio per la Ricerca in Agricoltura e l'Analisi dell'Economia Agraria (CREA) sede di Battipaglia mediante avviamento a selezione ai sensi dell'art. 16 della Legge n. 56 del 28/2/87 e ss.mm.ii., di otto (8) unità di personale conprofilo professionale di operai agricoli specializzati - Cod. ISTAT 6.4.1.4.0 - 1 area II livello salariale.
I soggetti che intendono candidarsi, dovranno presentare online le domande e i relativi allegati dalle ore 9,00 di lunedì 25 gennaio 2021 alle ore 17 di venerdì 29 gennaio 2021 tramite il portale regionale di cliclavoro Campania all’indirizzo
 
 
 
 
L’avviamento a selezione, ai sensi dell’art. 16 della Legge 56/87, regola l’assunzione a tempo determinato o indeterminato da parte delle Pubbliche Amministrazioni, per posizioni lavorative che richiedono il solo requisito della scuola dell’obbligo, senza dover sostenere concorsi pubblici, a condizione del possesso della professionalità eventualmente richiesta e dei requisiti previsti per l’accesso al pubblico impiego.

La procedura di candidatura on line è semplice e pensata per agevolare la partecipazione degli utenti attraverso la rete regionale dei servizi per il lavoro che apre alla raccolta delle candidature on line.

Per la formazione delle graduatorie saranno impiegati diversi criteri che attribuiscono un punteggio in base all’anzianità di disoccupazione, al valore del reddito ISEE e ad eventuali carichi familiari dell’interessato, attraverso un sistema automatizzato e centralizzato che faciliterà le attività istruttorie in capo ai servizi per il lavoro della Regione Campania.

 
 

 


torna all'inizio del contenuto
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.