Dal primo luglio, data di riapertura dei primi centri al pubblico, i centri per l’impiego riceveranno solo tramite prenotazione che potrà essere fatta on line  su cliclavorocampania in modo semplice, come illustrato nel menù a destra "Prenota centro per l'impiego".

Gli accessi ai centri saranno comunque contingentati e, per assicurare un affluenza limitata e sicura, l'apertura al pubblico sarà a breve accompagnata dalla attivazione di nuovi strumenti che permettono di realizzare i servizi ancora da remoto e a distanza.

I centri per l'impiego renderanno disponibile entro luglio l’accesso tramite web ai propri uffici anche da casa durante gli stessi orari di apertura delle sedi al pubblico. Gli uffici online permetteranno di vedersi e dialogare a distanza con un operatore del centro.

Oltre a questo modo di contattare il centro per l’impiego e dialogare a distanza, dal primo luglio sarà possibile inoltrare ai centri le richieste per ottenere certificazioni o provvedere ad iscrizioni, aggiornamenti o altri adempimenti tramite le mail agli indirizzi disponibili nelle sezioni in basso di questa pagina.

Infine, l’invio della Dichiarazione di disponibilità, l’adesione al programma Garanzia Giovani e la prenotazione di un appuntamento per recarsi al centro sono servizi già disponibili on line attraverso smartphon, tablet o computer all’indirizzo cliclavoro.lavorocampania.it, registrandosi come cittadino e facendo il login con le proprie credenziali di accesso.

 

Il manuale cliclavorocampania per il cittadino

Il manuale Agenda prenotazioni online

 

Qui in basso i contatti mail di tutti i centri per l'impiego e le notizie sulle aperture al pubblico

torna all'inizio del contenuto
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok