Con D.D. N. 280 del 07/05/2021  è stato approvato l'avviso per la concessione delle indennitò di mobilità in deroga ai lavoratori la cui indennità di mobilità ordinaria è scaduta nel periodo dal 01/01/2021 al 31/12/2021 e ai lavoratori la cui mobilità in deroga è scaduta negli anni 2020/2021 licenziati da aziende la cui unità produttiva è ubicata nell'area di crisi industriale complessa così come individuata dalla Dgr n. 590 del 26/09/2017.

Tutti i lavoratori interessati, devono presentare apposita richiesta utilizzando il modello allegato, da trasmettere ESCLUSIVAMENTE a mezzo PEC all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. anche per il tramite dei soggetti abilitati a detta trasmissione entro e non oltre il: 25/06/2021 (dopo aver preso visione del fascicolo: informativa per il trattamento dei dati personali).

 

I lavoratori interessati dovranno allegare alla domanda un documento di riconoscimento valido, copia estratto previdenziale Inps, copia del patto di servizio personalizzato sottoscritto presso il Centro per l’impiego. Resta valido e dunque può essere trasmesso il patto sottoscritto per l'annualità 2020.

Il trattamento di mobilità sarà concesso fino a concorrenza delle risorse disponibili e a seguito della certificata sussistenza della sostenibilità finanziaria da parte del competente ministero.


torna all'inizio del contenuto
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok