Si informano gli utenti del portale e degli applicativi Silf Campania che, a causa di persistenti anomalie di funzionamento dei server regionali, tutti i sistemi, compresi quelli in uso per le attività di competenza della Direzione Generale 11 (Istruzione, formazione, lavoro e politiche giovanili),  stanno subendo notevoli malfunzionamenti.

In particolare, sono interessate le piattaforme SILF collegate ai server regionali  in tutte le componenti: Cliclavoro, Monitoraggio, Accreditamento, Avvisi e bandi.

Ci scusiamo con l'utenza e ci impegniamo a comunicare tempestivamente il superamento delle suindicate anomalie non appena ci sarà data comunicazione dalle competenti strutture regionali.

docubot

torna all'inizio del contenuto