CREDITO DI IMPOSTA 001Con Delibera della Giunta Regionale n. 136 del 22/03/2022 sono state approvate le Linee guida per l’accreditamento delle agenzie formative, in aggiornamento e sostituzione delle disposizioni di cui alla deliberazione di Giunta Regionale n. 242 del 22 luglio 2013.

 

L’accreditamento è l’atto con cui la Regione Campania riconosce ad un operatore la possibilità di proporre e realizzare:• attività di formazione finanziabili e/o riconosciute nell’ambito del sistema regionale delle qualifiche professionali.• attività di formazione finalizzata ai percorsi del sistema di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP) regionale.

Per attività di formazione si intendono tutti gli interventi di qualificazione, riqualificazione, specializzazione e aggiornamento professionale realizzati con metodologie didattiche in presenza e/o a distanza.

 

Le presenti Linee Guida definiscono gli standard minimi di riferimento in materia di accreditamento, fissando i requisiti minimi che gli attori dell’offerta formativa devono possedere.​

 

 

torna all'inizio del contenuto
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok