centroperlimpiego112

Lunedì 11 marzo, dalle ore 14.00 presso Palazzo Migliaresi al Rione Terra di Pozzuoli sito in via Duomo 6/b, si terrà l’“Hotel Restaurant Catering Day 2024”. L’evento, organizzato dal Centro per l’Impiego di Pozzuoli con Sviluppo Lavoro Italia, Comune di Pozzuoli, Gesfor, Tempi Moderni, e che vede il coinvolgimento degli Istituti scolastici del territorio “Petronio” e “Falcone”, consentirà ai partecipanti di incontrare aziende del settore della ristorazione e dell’accoglienza turistica alla ricerca di nuovo personale da assumere.

 

Sarà possibile candidarsi direttamente per le posizioni aperte e partecipare a colloqui conoscitivi con i responsabili del personale delle aziende presenti. Possono prendere parte all’evento in qualità di candidati persone di tutte le età con o senza esperienze lavorative, studenti e diplomati in cerca di un primo impiego e professionisti del settore alla ricerca di nuove opportunità.

 

È possibile confermare la partecipazione cliccando qui.

Scarica la locandina dell’evento.

 


Link di Riferimento : Centri per l'Impiego

 

 

torna all'inizio del contenuto
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok